Il NUOVO GI.RO.VIT. Green Vet è un coadiuvante alimentare liquido ad uso ornitologco consigliato durante i trattamenti vitaminici, in quanto la sua composizione di origine naturale, consente di migliorare la lucentezza del piumaggio soprattutto in tutti quei casi di cattiva muta.
Infatti si consiglia l'utilizzo prima, durante e subito dopo la muta per garantire all'animale il giusto apporto di sostanze vitaminiche indispensabili per il ricambio del piumaggio e la sintetizzazione dei colori e della relativa lucentezza.
Essendo un vitaminizzante, il NUOVO GI.RO.VIT. può essere utilizzando anche in tutti quei casi di malassorbimento o più in generale durante i periodi di convalescenza per velocizzare la ripresa fisica dell'animale.
Grazie alla sua composizione di origine naturale risulta molto utilizzati tra gli allevatori sportivi durante i periodi di preparazione degli uccelli alle mostre ornitologiche soprattuto per quelle specie che necessitano di un piumaggio brillante e ben tirato.
Consigli sulla somministrazione di NUOVO GI.RO.VIT. Green Vet
Si consiglia l'utilizzo per circa 30/45 giorni nelle dosi di circa 1 ml per litro di acqua di abbeverata, ovvero circa 2 - 3 gocce in un beverino da 50 ml.
Essendo in forma liquida si consiglia l'utilizzo nell'acqua di abbeverata avendo la cura di sostituirlo almeno 1 volta al giorno, ma in realtà può essere utilizzato anche direttamente nel pastoncino nelle dosi 4/6 ml per chilo di pastone.